Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Gravi carenze igienico-sanitarie, sospesa l'attività di ristorazione in uno stabilimento balneare [VIDEO]

Le attività dei Nas, condotte su tutto il territorio nazionale, hanno riguardato, in particolare, la verifica sull’attuazione delle misure di contenimento alla diffusione da Covid-19

Con l’avvio della stagione turistica estiva i Nas, d’intesa con il ministero della salute, hanno realizzato una serie di controlli negli stabilimenti balneari e nei relativi esercizi di ristorazione, bar e ulteriori servizi. A Pescara uno stabilimento, con annessa attività di ristoro, è stato trovato con gravi carenze igienico-sanitarie. Per tale ragione è scattata la sospensione dell'attività di ristorazione. I carabinieri del Nucleo anti sofisticazioni hanno riscontrato criticità anche in uno stabilimento balneare di Ortona e in un altro di Francavilla al Mare.

Le attività dei Nas, condotte su tutto il territorio nazionale, hanno riguardato, in particolare, la verifica sull’attuazione delle misure di contenimento alla diffusione da Covid-19: corretto distanziamento degli ombrelloni, uso di dispositivi di protezione individuale e mascherine facciali, presenza di dispenser per la disinfezione delle mani, sistemi per la rilevazione della temperatura corporea e informazioni per la clientela.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravi carenze igienico-sanitarie, sospesa l'attività di ristorazione in uno stabilimento balneare [VIDEO]

IlPescara è in caricamento