Controlli delle forze dell'ordine sul lungomare di Pescara e Montesilvano, sanzionati 5 locali

A presidiare la riviera sono stati gli agenti della polizia di Stato, i carabinieri, i militari della Guardia di Finanza e le unità cinofile antidroga

Un servizio straordinario di controllo del territorio è stato eseguito la notte scorsa da parte delle forze dell'ordine nella zona del lungomare, da Montesilvano sud fino al centro di Pescara.
A presidiare la riviera sono stati gli agenti della polizia di Stato, i carabinieri, i militari della Guardia di Finanza e le unità cinofile antidroga.

Nel corso dell'attività, il cui scopo era quello di verificare eventuali situazioni di criticità causate dal consistente affollamento del lungomare nelle serate d'estate, sono state controllate persone, autoveicoli e contestate cinque sanzioni amministrative a carico di altrettanti esercizi pubblici. 

"La mirata attività preventiva", fanno sapere dalla Questura, "a opera delle forze dell’ordine, proseguirà durante tutta la stagione estiva al fine di evitare situazioni di criticità, determinate anche dall’eventuale abuso di bevande alcooliche da parte degli avventori degli esercizi pubblici i quali potrebbero, verosimilmente, rendersi protagonisti di episodi di intemperanza, schiamazzi, liti".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Montesilvano, giovane donna stroncata da infarto a soli 34 anni

  • Come allontanare le cimici da casa ed evitare un’invasione

  • Funerali Astrid Petrella a Montesilvano, in centinaia per l'addio alla giovane donna e mamma

  • Incidente sull'asse attrezzato, carambola tra 3 veicoli: un ferito [FOTO]

  • Blitz delle forze dell'ordine in contrada Giardino a Montesilvano Colle [FOTO]

  • Uomo ritrovato morto in casa a Montesilvano

Torna su
IlPescara è in caricamento