rotate-mobile
Cronaca

Controlli di Ferragosto, sindaco e prefetto visitano la centrale operativa della questura

Il sindaco Carlo Masci e il prefetto Giancarlo Di Vincenzo sono stati accolti dal questore Luigi Liguori che ha mostrato il dispositivo predisposto per la giornata odierna

Il prefetto della provincia di Pescara Giancarlo Di Vincenzo e il sindaco Carlo Masci in visita alla centrale operativa della questura dove sono stati ricevuti dal questore Luigi Liguori.
Dalla sala operativa viene coordinato tutto il lavoro delle donne e degli uomini della polizia di Stato impegnati sul territorio, nella giornata odierna di Ferragosto.

Come fanno sapere dalla questura, da settimane nel centro cittadino e lungo la riviera, di giorno e di notte, sono in atto servizi straordinari di ordine pubblico, di vigilanza, di osservazione e contrasto della criminalità comune, messi in campo a tutela non solo di chi vive a Pescara ma anche di chi l'ha scelta per trascorrere qualche giorno di vacanza.

"La polizia di Stato", si legge in una nota, "continua a vigliare sulla sicurezza urbana e anche questa notte il corposo dispositivo predisposto dalla Questura ha prodotto risultati interrompendo feste e assembramenti sulle spiagge e, sotto il profilo della polizia giudiziaria, arrestando un uomo per resistenza durante un intervento per maltrattamenti in famiglia".

Gli agenti hanno anche sorpreso due minorenni provenienti da Roma che stavano saccheggiando una villa in pieno centro cittadino.

centrale operativa questura pescara visita sindaco prefetto (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Ferragosto, sindaco e prefetto visitano la centrale operativa della questura

IlPescara è in caricamento