rotate-mobile
Cronaca

Controlli e multe fra Pescara Vecchia e la riviera nord

Un fine settimana tranquillo dal punto di vista dell'ordine pubblico quello appena trascorso a Pescara Vecchia, con gli abituali controlli interforze. Quaranta gli automobilisti multati sabato, mentre sono ripresi i blitz contro gli ambulanti abusivi

Week end del Primo Maggio senza particolari problemi per quanto riguarda l'ordine pubblico a Pescara Vecchia.

Sono proseguiti infatti i controlli interforze che ormai da più di un mese e mezzo interessano la zona del centro storico.

Il sindaco Mascia, illustrando il report sulle attività svolte dalla Polizia Municipale in collaborazione con le altre Forze dell'Ordine, ha ricordato come i vigili urbani abbiano messo in atto controlli serrati per quanto riguarda i divieti di sosta. Spesso, infatti, il Ponte Risorgimento viene utilizzato come parcheggio dai giovani che frequentano Pescara Vecchia.

Quaranta in tutto gli automobilisti multati sabato sera, due le vetture rimosse forzatamente.

Il sindaco ha anche fatto sapere che verranno intensificate le campagne informative riguardanti la sosta, ricordando a tutti che è a disposizione il parcheggio della Golena Sud a pagamento.

Infine, domenica mattina sono ripresi i blitz della Polizia Municipale nella zona della riviera sud, al fine di scoraggiare gli ambulanti abusivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e multe fra Pescara Vecchia e la riviera nord

IlPescara è in caricamento