rotate-mobile
Cronaca

Contravvengono al foglio di via, denunciati un uomo e una donna

La Polizia di Pescara ha segnalato in stato di libertà una 49enne e un 40enne, perché entrambi contravventori al foglio di via emesso dal Questore di Pescara

La Polizia di Pescara ha segnalato in stato di libertà una 49enne, nata a Francavilla al Mare e residente a Ripa Teatina, e un pescarese di 40 anni, residente a Montesilvano, perché entrambi contravventori al foglio di via emesso dal Questore di Pescara.

Tutto è iniziato quando il personale del posto fisso di Polizia dell’ospedale, su richiesta dei medici del Pronto Soccorso, è intervenuto per calmare una persona molesta. Si trattava della 49enne che, da immediati accertamenti, è risultata titolare di diversi precedenti penali, nonché destinataria di un provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio, della durata di tre anni, emesso dal Questore di Pescara il 13 luglio 2013.

La donna è stata così denunciata. Successivamente, nel piazzale antistante il Pronto Soccorso, la Polizia ha notato la presenza di un 40enne pescarese, noto per i suoi trascorsi giudiziari, e ha deciso di controllarlo.

Per lui gli accertamenti di rito hanno confermato la titolarità di molteplici precedenti penali, nonché l’attualità di un provvedimento di foglio di via obbligatorio emesso sempre dal Questore di Pescara il 19 ottobre dello scorso anno. Anche il 40enne è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contravvengono al foglio di via, denunciati un uomo e una donna

IlPescara è in caricamento