rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Confcommercio: "Basta bugie su Corso Vittorio Emanuele"

L'associazione chiede l'immediata riapertura dell'asse stradale e, per bocca di Nino Bettini, afferma: "Una sparuta minoranza dei commercianti cavalca posizioni strumentali"

Nino Bettini, titolare del negozio Capecchi Casa e membro di Giunta della Confcommercio Pescara, interviene in merito alla situazione di Corso Vittorio per ribadire la posizione dell'associazione.

“Continuiamo a leggere sugli organi di informazione una vera e propria mistificazione della realtà, che vorrebbe la maggioranza dei commercianti di corso Vittorio contraria alla riapertura dello stesso al traffico veicolare - afferma Bettini - Niente di più falso! La netta maggioranza degli operatori sostiene invece proprio la riapertura del corso più importante d’Abruzzo, mentre solo una sparuta minoranza, non rappresentativa della reale volontà dei commercianti, cavalca posizioni strumentali. Probabilmente, dietro queste ultime, ci sono politici che hanno perso consenso e che continuano ostinatamente a perseguire un progetto che appariva palesemente sbagliato ancor prima di essere realizzato. La verità è che gli operatori vogliono solo lavorare, e per fare questo occorre riportare gente a Pescara; questo risultato non si raggiunge certo chiudendo le strade principali, ma viceversa favorendo la circolazione e creando altri parcheggi. Ed è per questo che riteniamo indispensabile l’immediata riapertura di Corso Vittorio al traffico veicolare di tutti i mezzi, dicendo basta alle bugie e alle strumentalizzazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio: "Basta bugie su Corso Vittorio Emanuele"

IlPescara è in caricamento