rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Gravi ma stabili le condizioni del figlio di Silvestrone, tutta Montesilvano prega per lui

Il bambino di 12 anni, ultimo figlio e unico sopravvissuto al terribile incidente di sabato scorso nel quale hanno perso la vita Andrea Silvestrone e due dei tre suoi figli, è ricoverato nell'ospedale pediatrico di Ancona dove è stato operato due volte

Sono ancora gravi ma stabili le condizioni del figlio 12enne di Andrea Silvestrone, tragicamente morto sabato scorso in un terribile incidente lungo l'autostrada A14 a Grottammare.
L'adolescente di 12 anni, ricoverato nell'ospedale Salesi di Ancona, è l'unico sopravvissuto all'incidente stradale a causa del quale sono morti anche il fratello e la sorella oltre al padre, stimato campione paralimpico che da anni viveva a Montesilvano.

Come riferisce l'Adnkronos, sono state "stazionarie nella notte" le condizioni del ragazzo ricoverato nella Rianimazione pediatrica da sabato scorso.

Nello schianto sono morti  il papà, Andrea Silvestrone, una sorella di 14 anni e un fratello di 8 anni. È quanto rende noto l'ospedale marchigiano in una nota del direttore Sod Anestesia e Rianimazione Pediatrica, Alessandro Simonini. «Il paziente», si legge nel bollettino, «permane sedato e sottoposto a ventilazione meccanica. Le indagini eseguite per il monitoraggio delle lesioni cerebrali mostrano stabilità del quadro. Attualmente il paziente è stato trasportato nel blocco operatorio dove è in corso l'intervento chirurgico maxillo-facciale. Le condizioni cliniche sono stazionarie e la prognosi rimane riservata». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravi ma stabili le condizioni del figlio di Silvestrone, tutta Montesilvano prega per lui

IlPescara è in caricamento