rotate-mobile
Cronaca

Concerto Verdena: Mascia spiega i motivi del rinvio

Il sindaco Mascia ha voluto spiegare le motivazioni che hanno portato la Commissione Tecnica di Vigilanza e l'amministrazione comunale a non concedere il nulla osta per il concerto dei Verdena

Il sindaco Mascia ha voluto spiegare le motivazioni che hanno portato la Commissione Tecnica di Vigilanza e l'amministrazione comunale a non concedere il nulla osta per il concerto dei Verdena previsto per ieri sera al Palaelettra 2, annullato e rinviato poche ore prima dell'inizio dell'esibizione del gruppo.

"La società organizzatrice non ha superato l’esame della Commissione che, seppure in assenza della relativa richiesta, si è comunque riunita in via straordinaria per le opportune valutazioni di legge. A impedire il rilascio del nulla-osta è stata purtroppo l’assenza della documentazione inerente la predisposizione del Piano di fuga, del Piano della Sicurezza, e di molti altri atti" ha detto Mascia, ricordando che l'amministrazione aveva concesso l'utilizzo del PalaElettra 2, da 440 posti. Sul campo da gioco, che avrebbe dovuto ospitare quasi 1000 spettatori, era stata sistemata una moquette non ignifuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Verdena: Mascia spiega i motivi del rinvio

IlPescara è in caricamento