rotate-mobile
Cronaca

Concerto Giorgia a Pescara confermato: nessuna cancellazione

Il concerto di Giorgia in programma domani 21 aprile si terrà regolarmente. Lo hanno fatto sapere gli organizzatori. Scongiurata dunque la cancellazione, ma la cantante è ancora offesa. "Nessuno si è scusato"

Il concerto di Giorgia in programma domani 21 aprile si terrà regolarmente. Lo hanno fatto sapere gli organizzatori.

La data di Pescara, lo ricordiamo, rischiava di saltare a causa della polemica nata attorno alla concessione gratuita del Palazzetto dello Sport (Papa Giovanni Paolo II) per l'evento, dopo le dichiarazioni del PD che ha parlato di strumentalizzazione da parte del Comune per avere in cambio una visita da parte della cantante ai disabili della città.

La conferma, fra l'altro, arriva direttamente dalla cantante, che però non è ancora serena e resta perplessa e ferita per quanto accaduto. “Ad oggi non è stato possibile sapere come sono realmente andati i fatti che mio malgrado mi hanno vista protagonista insieme ad altre persone ignare come me, di una situazione paradossale ed eticamente scorretta. La spiegazione fornita è di battaglie politiche tra giunta e opposizione, ma ancora nessuno che si sia scusato con me e il gruppo di persone diversamente abili chiamate in causa. In questo momento non mi interessano queste schermaglie politiche" ha detto la cantante, che per rispetto di chi ha comprato il biglietto, dei disabili e dei suoi collaboratori ha deciso di tenere il concerto, ringraziando sindaco e vicesindaco per i tentativi di mediazione.

"Purtroppo non si migliora, non si cambia. Vorrei che la politica fornisse valori, non solo brutti esempi e mai le scuse”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Giorgia a Pescara confermato: nessuna cancellazione

IlPescara è in caricamento