rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donato / via San Marco

Concerto di Biagio Antonacci: le modifiche alla viabilità

In occasione del concerto di Biagio Antonacci previsto per domani, 18 ottobre, l'amministrazione comunale ha previsto alcune modifiche alla viabilità nella zona del Palasport

Scatta il divieto di sosta e fermata nei parcheggi antistanti il Palazzetto dello Sport di via San Marco, in occasione del primo dei due concerti di Biagio Antonacci a Pescara.

Il divieto sarà in vigore fino alle 10 del 19 ottobre. Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli. Il concerto si terrà domani, 18 ottobre.

"Contestualmente da domani Pescara si trasformerà in una sorta di set fotografico per la realizzazione, da parte di un’agenzia romana, di un servizio pubblicitario che avrà come scenografia vari punti della città. Per l’occasione abbiamo predisposto alcuni divieti di sosta temporanea con rimozione forzata che per domani interesseranno, dalle 7 alle 21, viale Kennedy, all’altezza del Liceo Artistico Misticoni; piazza Alessandrini, presso il parcheggio dell’ex Tribunale in via Vittoria Colonna; e piazza Unione, carreggiata destra, parcheggio lato sinistro di fronte la rampa di accesso all’asse attrezzato”. ha concluso Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Biagio Antonacci: le modifiche alla viabilità

IlPescara è in caricamento