rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donato / via San Marco

Concerto di Biagio Antonacci: scattano i divieti di sosta

A partire da oggi, 12 dicembre, e fino alle 10 del 14 dicembre scattano i divieti di sosta e di fermata nel parcheggio adiacente il Palazzetto Giovanni Paolo II

Pescara si prepara al secondo concerto di Biagio Antonacci nel giro di pochi mesi.

A partire da oggi, 12 dicembre, e fino alle 10 del 14 dicembre scatta il divieto di sosta e fermata nel parcheggio antistante il Palazzetto dello Sport Papa Giovanni Paolo II.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli, ricordando che l'impianto di via San Marco, a San Donato, ospiterà per la seconda volta il cantante. Il concerto di ottobre fece registrare il tutto esaurito. Il concerto si terrà giovedì 13 dicembre.

" Per consentire lo svolgimento dell’evento abbiamo previsto l’istituzione del divieto di sosta e di fermata nei due parcheggi adiacenti il Palazzetto dello Sport dalle 8 di domani, mercoledì 12 dicembre sino alle 10 di venerdì 14 dicembre, al fine di mantenere adeguatamente sgombera l’area, per la movimentazione dei mezzi al seguito dello spettacolo e per garantire il flusso degli spettatori che assisteranno al concerto" ha detto Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Biagio Antonacci: scattano i divieti di sosta

IlPescara è in caricamento