Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca

Comune: l'assessore Seccia rassicura "Abbiamo i soldi per le tredicesime"

L'assessore comunale Seccia interviene in merito alla polemica sollevata dal Pd, in particolare dal consigliere D'Angelo, riguardante la mancanza di fondi nelle casse comunali. "Le tredicesime non sono a rischio"

L'assessore Seccia interviene in merito alla polemica riguardante le dichiarazioni del PD, in particolare del consigliere D'Angelo, sui problemi finanziari del Comune e la paventata impossbilità a pagare le tredicesime ai dipendenti e i saldi per i fornitori.

"Non comprendo da dove arrivino i foschi presagi del solito consigliere D’Angelo che addirittura ha annunciato l’impossibilità per l’Ente di erogare le tredicesime ai nostri impiegati, consigliere che forse farebbe bene a rivedere e controllare le proprie fonti prima di avventurarsi in un settore tanto tecnico rischiando di rimediare figuracce”.ha detto Seccia, ribadendo che il Comune onorerà i propri doveri e le tredicesime verranno pagate come sempre il 15 dicembre.

"Ritengo che fare terrorismo sui cittadini e sui nostri dipendenti non giovi ad alcuno, men che meno alle forze politiche d’opposizione, che a questo punto dovrebbero meglio controllare le proprie fonti”. ha concluso Seccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune: l'assessore Seccia rassicura "Abbiamo i soldi per le tredicesime"

IlPescara è in caricamento