rotate-mobile
Cronaca

Comune di Pescara: nuovo sito web istituzionale

Il Comune di Pescara ha ufficialmente un nuovo sito web istituzionale, completamente rinnovato rispetto al passato, realizzato dal vincitore del concorso indetto lo scorso anno

Il Comune di Pescara ha ufficialmente un nuovo sito web istituzionale, completamente rinnovato rispetto al passato, realizzato dal vincitore del concorso indetto lo scorso anno.

Lo ha fatto sapere l'assessore Seccia che ha illustrato dettagli e peculiarità del nuovo sito web comunale, più agile, veloce, moderno e con una grafica accattivante e immediata.

"Per raggiungere tale risultato abbiamo deciso di ricorrere a un bando di gara, un concorso di idee rivolto soprattutto ai più giovani, ai professionisti specializzati del settore, per avere suggerimenti e proposte valide e utili. Tre i progetti giunti all’esame della Commissione comunale che ha prescelto la proposta migliore, elaborata da un giovane di Teramo, Giovanni Francioni il quale si è aggiudicato il primo premio da 3mila euro. " ha ricordato l'assessore sottolineando come al secondo e terzo qualificato siano andati dei buoni acquisto per un portatile. E' stato realizzato i php, html e css.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Pescara: nuovo sito web istituzionale

IlPescara è in caricamento