rotate-mobile
Cronaca

Comune: presentato il consulente d'immagine Giordano Bruno Guerri

Il presidente del Vittoriale Giordano Bruno Guerri è stato presentato ieri dal sindaco Mascia dopo la nomina come consulente d'immagine della città. "Il mio ruolo non è politico"

Il presidente del Vittoriale Giordano Bruno Guerri è stato presentato ieri dal sindaco Mascia dopo la nomina come consulente d'immagine della città.

Giordano Bruno Guerri ha sottolineato come il suo non è un ruolo politico, e che punterà a coinvolgere i personaggi di spicco della cultura di Pescara e tutti i cittadini, con particolare attenzione ai giovani.

In merito al Festival Dannunziano, lo scrittore punta a renderlo ancora più importante e prestigioso. Al suo fianco lavorerà Marino Angelucci, e l'obiettivo sarà quello di avere meno spettacoli rispetto alla prima edizione ma di caratura internazionale, di altissimo livello.

Guerri inoltre mira a rilanciare l'ex Aurum, facendolo diventare il cuore della città.

Il sindaco Mascia, nel presentare lo scrittore, ha parlato di un'operazione di straordinaria grandezza per Pescara. "Vogliamo organizzare eventi con i quali identificare l’immagine stessa della città, eventi che diventino simbolo di Pescara, vogliamo promuovere appuntamenti che sappiano entrare nella tradizione. "

L'incarico durerà un anno con possibilità di rinnovo.

BIOGRAFIA DI GIORDANO BRUNO GUERRI

LA PRESENTAZIONE DI GIORDANO BRUNO GUERRI: VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune: presentato il consulente d'immagine Giordano Bruno Guerri

IlPescara è in caricamento