rotate-mobile
Cronaca

Comune: arrivano nuove telecamere dopo l'ennesimo raid notturno

L'assessore Teodoro ha fatto sapere che saranno immediatamente ripristinate le telecamere di sorveglianza nell'ex palazzo Inps. Inoltre presto verrà potenziata tutta la rete cittadina

Ripristinare le telecamere di sorveglianza nell'ex palazzo Inps, e potenziare l'intera rete cittadina. L'assessore Teodoro ha fatto sapere che l'amministrazione comunale investirà risorse nella sicurezza e sorveglianza in città e nei palazzi pubblici dopo l'ennesimo raid vandalico avvenuto nel week end di Pasqua.

ZTL, ARRIVANO NUOVE TELECAMERE

Nell'ex palazzo Inps saranno ripristinare le telecamere attualmente non funzionanti, ma gli interventi saranno di larga scala e saranno presentati in Consiglio Comunale entro l'estate.

Sarà per noi l’occasione per affrontare il problema di un complessivo progetto, che parta dal territorio di Pescara per estendersi, dopo un’attenta e puntuale valutazione e condivisione con le forze dell’ordine, a provvedimenti che possano valorizzare e ampliare il servizio nei territori limitrofi. Per queste ragioni siamo convinti che unire le forze e definire i ruoli servirà a dare valore agli atti e alla prevenzione in generale.

Il nostro lavoro sul fronte è costante e determinato, domani ci sarà una riunione interna all’Ente con gli uffici di competenza per fare il punto su tempi e risorse e su come unificare azioni e interventi, in modo che il risultato sia il più efficace possibile e coinvolga tutti gli uffici coinvolti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune: arrivano nuove telecamere dopo l'ennesimo raid notturno

IlPescara è in caricamento