rotate-mobile
Cronaca

Coltivava marijuana in casa: denunciato ventenne foggiano

Un ragazzo di 20 anni originario della provincia di Foggia è stato denunciato dalla Polizia per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni

Un ragazzo di 20 anni originario della provincia di Foggia, è stato denunciato dalla Polizia di Pescara per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni.

La Polizia, infatti, nel corso di alcune attività sul territorio, aveva controllato tre studenti originari del foggiano, residenti in un appartamento della Marina.

Durante la perqusizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto in bagno, all'interno di una vasca, una pianta di Marijuana alta 130cm, semi e foglie della stessa pianta, 2gr di Hashish, 1 bilancino di precisione e materiale per la coltivazione, come una lampada alogena e due ventilatori elettrici, oltre a dei fertilizzanti.

Inoltre, nella camera da letto di uno dei tre ragazzi, sono state rinvenute tre cartucce per arma da fuoco. Il ragazzo, ideatore e realizzatore della piccola serra per la pianta di marijuana, è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava marijuana in casa: denunciato ventenne foggiano

IlPescara è in caricamento