rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca Colli / Via di Sotto

Colli, un lettore segnala degrado e pericoli in via Di Sotto

Pubblichiamo la segnalazione ricevuta da un nostro giovane lettore dei Giovani Democratici di Pescara che segnala degrado e pericoli in via Di Sotto, a causa di alcuni lavori non ancora completati

"Salve,
Sono un cittadino di Pescara (Colli) facente parte della GD Pescarese e a nome della GD vi segnalo la situazione dei marciapiedi di Via di Sotto ormai fermi da anni. Nel cartellone esposto pubblicamente dei lavori c'è scritto "Inizio Lavori 14/04/2012" con la durata di 90 lavorativi...è passato quasi un anno non si sa se stanno iniziando oppure è solamente un falso allarme, vedremo con il passare di altri giorni ma pare che i fondi siano spariti già da tempo. Sicuramente le lamentele dei cittadini sono all'ordine del giorno in quando non solo è un problema per la circolazione ma anche da un punto di vista di sicurezza pedonale visto che la carreggiata è sempre più stretta e la strada ormai sta continuando ad essere non più circolabile a piedi. (Foto)
Vi aggiungo anche che non solo i marciapiedi lato monte sono fermi ma anche quelli lato mare non scherzano, in quanto sono in un degrado puro (Foto), e non manca anche l'inciviltà (Foto)
"

Via di Sotto degrado Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli, un lettore segnala degrado e pericoli in via Di Sotto

IlPescara è in caricamento