rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Monte San Rocco

Colli, tentano di rubare un'auto: arrestati tre foggiani

Tre foggiani originari di Cerignola sono stati arrestati ieri notte dai carabinieri del NORM di Pescara in quanto sorpresi a rubare una Fiat Punto in via Monte San Rocco

Hanno cercato di rubare una Fiat Punto parcheggiata in via Monte San Rocco, a Pescara Colli, ma sono stati sorpresi dai carabinieri del NORM di Pescara ed arrestati.

In manette sono finiti tre foggiani, originari di Cerignola: S.S di 31 anni, S.V. di 33 anni e B.G. di 37 anni, tutti pregiudicati.

Durante un controlli, i carabinieri li hanno notati mentre stavano armeggiando attorno all'autovettura. A quel punto sono saliti sulla loro auto e si sono dati alla fuga, ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati ed arrestati.

Furto via Monte San Rocco

Nell'auto avevano alcune centraline e blocchetti d'accesione di Mercedes, e parti elettroniche di varie auto, utilizzate per accendere vetture da rubare.

I tre sono poi stati condotti in Caserma e processati questa mattina per direttissima. Uno di loro è finito in carcere, gli altri due hanno avuto l'obbligo di firma.

Ora si cercherà di risalre alle vetture dalle quali sono stati rubati i prezzi ritrovati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli, tentano di rubare un'auto: arrestati tre foggiani

IlPescara è in caricamento