menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colli, rubano portafogli ed usano bancomat: arrestati dai carabinieri

Hanno rubato il portafogli ad una donna in un negozio ai Colli, e subito dopo si sono fermati al bancomat dell'Ufficio Postale per tentare un prelievo. In manette una coppia pregiudicata

Una coppia di pregiudicati, Francesca PONGETTI, 35enne, originaria dell’Aquila, e Francesco BACCIGALUPPI, 36enne, originario di Acerra (NA),è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato in concorso il flagranza di reato.

I due questa mattina hanno rubato il portafogli ad una donna all'interno di un negozio di cornici ai colli. Immediata la chiamata al 112 con la descrizione precisa dei due malfattori.

I carabinieri, transitando in via Monte Faito davanti alle Poste, hanno notato una donna che corrispondeva alla descrizione con il viso coperto che tentava di effettuare un prelievo. Alla vista dei carabinieri, ha tentato di fuggire ma è stata fermata non prima di lanciare un oggetto poi recuperato (un bancomat ed un libretto postale) in un recinto. Nel frattempo stava transitando sul posto un'auto grigia con un uomo, simile a quello descritto per il furto, che si è fermato sostenendo di essere il marito della donna. Le carte rinvenute erano di proprietà della vittima del futo avvenuto 20 minuti prima. I due ora si trovano ai domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento