rotate-mobile
Cronaca Colli

Colli, Festa Madonna dei Sette Dolori: le modifiche alla viabilità

In occasione della Festa della Madonna dei Sette Dolori di Pescara Colli, il Comune ha disposto alcune modifiche e limitazioni alla viabilità da oggi, 3 giugno, fino a lunedì 6 giugno

Da oggi, 3 giugno, fino a lunedì 6 giugno, l'amministrazione comunale ha disposto una serie di modifiche e limitazioni alla viabilità nel quartiere Colli/Villa Fabio, in occasione delle celebrazioni della Madonna dei Sette Dolori.

L'assessore e vicensindaco Fiorilli ha ricordato che questa ricorrenza è molto sentita dai cittadini. Per questo, nei giorni 3,4 e 6 giugno dalle 16 alle 24 ci sarà il divieto di sosta sul lato nord di via Monti di Campli, fra strada Vecchia della Madonna e via Colli Innamorati. Stesso provvedimento anche per domenica 5 giugno, dalle 8 alle 24.

Divieto di sosta anche sul lato mare di via del Santuario, da via Valle di Rose a via Ciattoni; sul lato mare di via Colli Innamorati, sino all’incrocio con via Salita Cellini; in Largo Madonna, da via di Sotto a via Alessandrini e su tutta strada Vecchia Della Madonna.

Negli stessi orari sarà vietato il traffico in via del Santuario, dal bivio Ciattoni; in via Conte Genuino, da via Colli Innamorati; in strada Vecchia della Madonna, da Largo Madonna; in via Salita Cellini, da via Colli Innamorati; in via di Sotto, da via Palmerini; in via Salita Tiberi, da via Colle di Mezzo; in via Piano di Voltigno, da via Colli Innamorati e da via Monti di Campli. Divieto di transito anche nel tratti di via del Santuario fra via Valle di Rose e via Ciattoni e di via Monti di Campli fra via del Santuario e Strada Vecchia della Madonna.

Sul posto saranno presenti pattuglie della Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli, Festa Madonna dei Sette Dolori: le modifiche alla viabilità

IlPescara è in caricamento