rotate-mobile
Cronaca Colli

Colli, Di Biase: "Rilanciare la zona a livello commerciale"

Il neo referente della delegazione "Pescara Colli" di Confcommercio detta la ricetta per rilanciare la zona a livello commerciale: "Ma non tralasceremo altre problematiche"

Si è costituita presso la Confcommercio di Pescara la delegazione del quartiere “Pescara Colli”, che ha provveduto contestualmente a nominare Giampiero Di Biase quale referente di zona. E Di Biase ha subito dettato la sua "ricetta" per rilanciare i Colli:

“L’obiettivo primario che ci siamo prefissati consiste nella necessità di rilanciare la zona a livello commerciale attraverso una serie di iniziative che invoglino i residenti a comprare nel proprio quartiere anzichè recarsi nei centri commerciali. Ma non tralasceremo altre problematiche, come quella relativa alla sicurezza stradale di alcune vie dei Colli, che intendiamo sottoporre subito all’attenzione degli Enti competenti al fine di porre un freno ai tanti incidenti che si verificano a causa dell’alta velocità”.

La delegazione “Pescara Colli” della Confcommercio avrà quali limiti il confine con Spoltore a ovest, il tracciato della Ferrovia a est, il confine con Montesilvano a nord e il Fiume Pescara a sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli, Di Biase: "Rilanciare la zona a livello commerciale"

IlPescara è in caricamento