rotate-mobile
Cronaca Colli / Via Maestri del Lavoro

Pescara Colli: completati i lavori di ristrutturazione del pattinodromo dei Gesuiti

Il vicesindaco Fiorilli e l'assessore Ricotta hanno inaugurato ieri il pattinodromo dei Gesuiti, a Pescara Colli, i cui lavori di ristrutturazione, costati circa 368 mila euro, sono stati completati da poco

Il vicesindaco di Pescara Fiorilli e l'assessore Ricotta hanno partecipato ieri alla cerimonia/conferenza stampa di inaugurazione del pattinodromo dei Gesuiti, a Pescara Colli.

La struttura, infatti, ora è nuovamente a disposizione degli atleti e della città, in quanto i lavori di ristrutturazione e messa a norma sono stati completati. Il costo complessivo degli interventi è stato di 368 mila euro circa.

All'inaugurazione erano presenti anche il Presidente provinciale del Coni Enzo Imbastaro, il Presidente Provinciale della Federazione Pattinaggio Manlio De Benedictis, e il Presidente regionale Pasquale Volpe.

Fiorilli ha sottolineato come i numerosi lavori eseguiti hanno permesso di riqualificare l'impianto sportivo, che ora potrà ospitare manifestazioni e gare di prestigio, esattamente come è avvenuto nel caso dei Giochi del Mediterraneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Colli: completati i lavori di ristrutturazione del pattinodromo dei Gesuiti

IlPescara è in caricamento