rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Collecorvino

Collecorvino: rubati ottomila euro agli sposi durante il pranzo

Una coppia di sposi di Pescara è stata derubata, durante il pranzo di nozze, di oltre ottomila euro. Erano il regalo di parenti e amici destinato a pagare proprio il banchetto, in un ristorante di Collecorvino

Il giorno del loro matrimonio lo ricorderanno, oltre che per la gioia e l'emozione del fatidico "si", anche per brutto torto subito.

Una giovane coppia di Pescara, infatti, è stata derubata di circa 8.000 euro mentre si trovava in un ristorante di Collecorvino per il pranzo di nozze.

I soldi, custoditi in una busta, erano il regalo ricevuto da parenti ed amici ed erano destinati proprio al pagamento del ristorante dove si è svolto il banchetto.

Ma al momento finale, quando quasi tutti gli invitati erano andati via, l'amara scoperta: l'auto dove erano stati custoditi, una Lancia Y di un amico, era stata forzata. Il vetro era stato rotto e la busta con i soldi era sparita.

Dopo lo shock iniziale, gli sposi hanno denunciato il furto.

Sul caso indagano di Carabinieri di Montesilvano. L'autore del furto probabilmente si è mescolato fra gli invitati o comunque si è appostato fuori dal ristorante, in quanto solo l'auto con i soldi è stata forzata, a testimonianza che il malvivente ha agito a colpo sicuro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collecorvino: rubati ottomila euro agli sposi durante il pranzo

IlPescara è in caricamento