rotate-mobile
Cronaca San Silvestro / Strada Colle Renazzo

Colle Renazzo: stalle abusive e degrado, sopralluogo del Comune

Stalle abusive con sei cavalli da corsa, ed una discarica a cielo aperto. E' questa la situazione trovata dal Comune su un terreno fra via Colle Renazzo e via Colle Pizzuto, a seguito di un sopralluogo

Stalle abusive con sei cavalli da corsa ed una vera e propria discarica a cielo aperto, con rifiuti di ogni genere. E' questa la situazione trovata dal Comune in un terreno privato fra strada Colle Renazzo e strada Colle Pizzuto, fra San Donato e San Silvestro.

L'amministrazione ha effettuato ieri un sopralluogo, al quale hanno partecipato il presidente della Commissione LL.PP Foschi, la Polizia Municipale ed i Carabinieri.

L'area abusiva era presidiata da due cani. Il Comune è intervenuto a seguito di una segnalazione ricevuta dai residenti.

"Una situazione di assoluto degrado caratterizzato anche da un maleodore che appesta l’intera area tutt’attorno alle stalle. Tornando poco più a valle abbiamo individuato decine di mini-discariche abusive, anche in questo caso con ogni genere di pattume" ha detto Foschi, sottolineando come il 4 marzo scorso sia stata emessa un'ordinanza che prevede la bonifica dell'area e l'abbattivmento delle costruzioni abusive.

Foschi ha fatto anche sapere che se entro il prossimo mese non accadrà nulla, sarà il Comune ad occuparsi dello sgombero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Renazzo: stalle abusive e degrado, sopralluogo del Comune

IlPescara è in caricamento