rotate-mobile
Cronaca San Silvestro / Strada Colle Renazzo

Colle Renazzo, lavori per le frane: la strada riaprirà in anticipo

Buone notizie per i residenti e per tutti coloro che utilizzano strada Colle Renazzo. L'amministrazione comunale, infatti, ha fatto sapere che i lavori procedono spediti e l'arteria stradale sarà riaperta in anticipo

Sarà riaperta in anticipo rispetto al cronoprogramma Strada Colle Renazzo, arteria stradale chiusa per i lavori voluti dall'amministrazione comunale a seguito della frana avvenuta nel dicembre 2013.

Il vicesindaco Del Vecchio ha fatto sapere che il cantiere procede in modo spedito a seguito di un sopralluogo avvenuto ieri assieme ai consiglieri Piernicola Teodoro, Fabrizio Zuccarini e Adamo Scurti.

"La strada tornerà prestissimo percorribile. Si tratta di una risposta importante rispetto alla tematica della fragilità del territorio collinare di Pescara che questa Amministrazione ha posto come priorità nella propria agenda di lavori e ne è dimostrazione il numero di cantieri aperti e ultimati come Fosso Vallelunga e anche via Vallelunga, realizzata con il contributo della Snam, poi via Fonte Borea e tante altre. Colle Renazzo è posta in cima a questa lista e beneficia oggi delle attenzioni dell’Amministrazione Alessandrini, che ha risposto con assoluta sollecitudine alle richieste che provenivano da quel territorio letteralmente spezzato in due dalla frana”. ha dichiarato il vicesindaco.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Renazzo, lavori per le frane: la strada riaprirà in anticipo

IlPescara è in caricamento