rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coldiretti, anche a Pescara la "Pasta della Bontà" durante le feste

Anche quest'anno, durante il periodo delle festività natalizie, sarà possibile acquistare nei mercati di Campagna Amica di Pescara, la "Pasta della Bontà". Parte del ricavato sarà donato alla Lega Filo D'Oro

Anche quest'anno, durante il periodo delle festività natalizie, sarà possibile acquistare nei mercati di Campagna Amica di Pescara, la "Pasta della Bontà".

Parte del ricavato sarà devoluta alla Lega del Filo D'oro che si occupa di persone sordocieche e pluriminorati sensioriali. Un prodotto di altissima qualità, 100% italiano, venduto in confezioni da 1 kg a fronte di una donazione.

I mercati di campagna Amica non sono solo un luogo dove acquistare prodotti genuini direttamente dagli agricoltori ma sono anche un momento di incontro e di solidarietà particolarmente significativo in occasione del Natale anche in Abruzzo, per il terzo anno consecutivo aderiamo all’iniziativa nazionale e invitiamo i consumatori più sensibili ad essere vicini ai meno fortunati con un gesto intelligente che aiuta anche l’economia italiana” sottolinea Alberto Bertinelli direttore di Coldiretti Abruzzo.

A Pescara, l'iniziativa sarà presente nel mercato di via Paolucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti, anche a Pescara la "Pasta della Bontà" durante le feste

IlPescara è in caricamento