rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al mare

Oltre 100 grammi di cocaina per la costa pescarese, giovane spacciatore in manette

La Squadra Mobile della Questura di Chieti lo ha fermato nel centro di Francavilla al Mare: arrestato un 30enne albanese. Si ritiene che la droga sequestrata avrebbe fruttato sul mercato circa 20mila euro

La Squadra Mobile di Chieti ha arrestato un 30enne albanese, operatore nel settore dell’edilizia, dopo averlo trovato in possesso di oltre 100 grammi di cocaina. L'uomo è stato fermato nel centro di Francavilla al Mare per un normale controllo alla circolazione stradale.

Gli agenti si sono insospettiti perchè hanno notato subito che era nervoso e insofferente, così hanno deciso di eseguire a suo carico una perquisizione personale da cui sono emersi 1.300 euro in contanti e un involucro in cellophan con oltre 100 grammi di cocaina purissima.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare altri 1.600 euro in contanti - nascosti sotto il materasso e probabile provento dell’attività di spaccio - e diverso materiale da confezionamento.

Lo straniero è pertanto finito in manette ed è stato condotto nel carcere di Madonna del Freddo a Chieti. Si ritiene che la droga sequestrata, che molto probabilmente era destinata al mercato della costa pescarese e teatina, alla vendita al dettaglio avrebbe fruttato circa 20mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 100 grammi di cocaina per la costa pescarese, giovane spacciatore in manette

IlPescara è in caricamento