rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Cocaina e gioielli in casa: arrestato un colombiano di 28 anni

L'uomo è già noto alle forze dell'ordine per fatti di giustizia. I Carabinieri lo hanno fermato a Silvi Marina durante la notte tra sabato e domenica, lo scorso weekend. E' finito in manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Durante la notte tra sabato e domenica, a Silvi Marina, i Carabinieri del Nor di Giulianova hanno arrestato per possesso di droga un 28enne colombiano, residente a Silvi, già noto per fatti di giustizia. I militari dell'Arma hanno seguito il giovane per alcuni giorni, notando presso la sua abitazione la presenza di abituali tossicodipendenti del luogo, quindi hanno deciso di intervenire.

Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati trovati 11 grammi di cocaina suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento dello stupefacente, 100 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, nonché numerosi monili in oro di dubbia provenienza dei quali l’arrestato non ha saputo o voluto fornire valide giustificazioni al riguardo.

Tutto è stato posto sotto sequestro. Dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, il colombiano è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida, prevista per la giornata odierna. Per quanto concerne i gioielli, i Carabinieri stanno verificando la provenienza perchè ritengono che possa trattarsi di provento di furto in abitazioni della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e gioielli in casa: arrestato un colombiano di 28 anni

IlPescara è in caricamento