rotate-mobile
Cronaca

Cocaina ed eroina in casa, arrestata una 50enne di Pescara

La donna, ai domiciliari a Vasto per furto, è finita in manette insieme ai suoi due figli. Nell'abitazione la polizia ha trovato anche una pistola rubata nel 2013 in provincia di Pescara

Una donna di 50 anni originaria di Pescara, già ai domiciliari per furto in abitazione, è stata arrestata insieme ai figli di 24 e 23 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione di arma da fuoco e ricettazione di una pistola Beretta 7.65.

Rinvenuti, inoltre, cocaina ed eroina per oltre un chilo e 100 grammi, per un valore di mercato di 100mila euro.

E' questo il bilancio di un'operazione contro lo spaccio di droga conclusa la scorsa notte dagli agenti del Commissariato di Vasto in un'abitazione del quartiere di San Paolo, a Vasto.

Gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento occupato dalla donna e dai due figli in seguito a un continuo via vai di consumatori abituali di droga. In un comò nella camera da letto sono stati trovati 50 grammi di cocaina e 14 di eroina, un bilancino di precisione e 5.060 euro in contanti.

Non solo. In un locale uso cantina del palazzo, nascosti in un mobile, c'erano 580 grammi di cocaina e 514 di eroina oltre alla pistola con sette cartucce, risultata rubata nel 2013 in provincia di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ed eroina in casa, arrestata una 50enne di Pescara

IlPescara è in caricamento