Pregiudicato sorpreso a spacciare in pineta: scatta il provvedimento di espulsione
Arrestato un senegalese di 41 anni, già noto alla giustizia per precedenti reati legati sempre allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il suo nome è Koumar Chkie, clandestino, ed è stato beccato tra via L'Aquila e il lungomare
Nuova brillante operazione dei Carabinieri di Montesilvano che, nell'ambito di una serie di controlli per la tutela e la sicurezza del territorio, hanno arrestato un extracomunitario già pregiudicato. È un senegalese di 41 anni, già noto alla giustizia per precedenti reati legati sempre allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il suo nome è Koumar Chkie, clandestino, che è stato beccato tra via L'Aquila e il lungomare. Aveva appena venduto 3 grammi di marijuana a un 50enne di Pescara. L'assuntore ha poi confessato di aver acquistato la dose al costo di 20 euro. A seguito di una perquisizione, l'arrestato aveva in tasca altri 155 euro, frutto dell'attività di spaccio.
Su disposizione del Dott. Papalia, l'africano è stato condotto dapprima in camera di sicurezza presso la caserma di Montesilvano per poi essere condannato alla pena detentiva di due mesi e 20 giorni con sospensione della stessa dietro richiesta di patteggiamento. È scattato però il provvedimento di espulsione dal territorio italiano. Il Questore gli ha intimato entro sette giorni di varcare la frontiera.