rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Civitella casanova

Civitella Casanova, giovani ladri fanno foto dei loro colpi: arrestati

Due giovani ladri di 25 e 29 anni, rispettivamente di Pescara e Penne, sono stati arrestati dai carabinieri in quanto responsabili di un furto in un'abitazione di un artigiano. Sequestrata una macchina fotografica con scatti di altri colpi messi a segno dai due

Dopo i furti, amavano immortalare le case teatro dei loro colpi con la macchinetta fotografica. I due ladri "artisti" sono stati arrestati dai carabinieri di Civitella Casanova,in quanto sorpresi a rubare in un'abitazione di un artigiano.

I due, un 25enne di Pescara e un 29enne di Penne, ieri pomeriggio armati di strumenti da scasso e torcia, sono stati fermati mentre fuggivano dall'abitazione dopo aver rubato un lettore cd, due casse ed un pc, restituiti al proprietario.

Nella zona, ultimamente, sono stati messi a segno diversi furti. Nell'auto usata dai ladri è stata trovata anche una macchina fotografica contenente foto dei colpi già messi a segno e di immobili abbandonati. Trovati anche altri attrezzi da scasso, tre cartucce calibro 20, un monitor LCD ed un piccolo televisore, rubati nei pressi del Lago di Penne.

I due ora sono ai domiciliari Da tempo i carabinieri sono impegnati sul territorio per scoraggiare furti di questo tipo nelle abitazioni, e per far percepire maggiore sicurezza ai cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella Casanova, giovani ladri fanno foto dei loro colpi: arrestati

IlPescara è in caricamento