rotate-mobile
Cronaca Civitaquana

Civitaquana: raggirano un anziano e gli rubano l’orologio, denunciati

I malviventi hanno bussato alla porta dell’uomo e, con il pretesto di chiedergli se avesse bisogno di persone per la raccolta delle olive o altri lavori in campagna, sono riusciti a entrargli in casa

Si sono introdotti con una scusa a casa di un 80enne e impossessati di un orologio del valore compreso tra i 150 e i 200 euro. Protagonisti dell’episodio, avvenuto qualche giorno fa a Civitaquana, sono due romene di 40 e 60 anni e un uomo della zona di poco piu’ di 60 anni.

I tre sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri per furto aggravato in concorso. I malviventi hanno bussato alla porta dell’anziano e, con il pretesto di chiedergli se avesse bisogno di persone per la raccolta delle olive o altri lavori in campagna, sono riusciti a entrare nella sua abitazione.

Poco dopo hanno chiesto di poter andare in bagno e ne hanno approfittato per rubargli l’orologio. Qualche giorno dopo la vittima si e’ accorta del furto ed e’ andata dai militari dell’Arma per denunciare l’accaduto. Grazie agli elementi forniti dall’anziano, i tre sono stati poi identificati e denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitaquana: raggirano un anziano e gli rubano l’orologio, denunciati

IlPescara è in caricamento