rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo, trovato dalla Polstrada container pieni di pezzi di bici e moto rubate

La Polstrada di Pescara ha rinvenuto e sequestrato a Città Sant'Angelo un container, pronto per partire in direzione Napoli, contenente centinaia di pezzi di biciclette e motorini rubati. Denunciato un senegalese

Rinvenuto a Città Sant'Angelo, dalla Polizia Stradale, un container con centinaia di pezzi di motorini, biciclette rubate e merce varia di provenienza illecita.

Il container era pronto per essere caricato verso il porto di Napoli.Moto e scooter risultano rubati fra giugno e luglio nel pescarese ed erano stati smontati per poi essere rimontati a destinazione. Le biclette invece hanno un numero di matricola che è fondamentale per l'identificazione.

Denunciato un senegalese di 51 anni, risultato il committente della spedizione diretta a Dakar in Senegale. Le bici potranno essere visionate sul sito web della Questura di Pescara (https://questure.poliziadistato.it/pescara ) o direttamente negli uffici della Polizia Stradale, in via Pesaro, 7, a Pescara, dopo contatto telefonico ai numeri 085.428071 - 42807213 - 42807228 - 42807233 e presentando copia della denuncia.

Le indagini proseguono per capire a chi era indirizzato il container.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo, trovato dalla Polstrada container pieni di pezzi di bici e moto rubate

IlPescara è in caricamento