rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo: sperona auto Polizia Provinciale, arrestato

Un pregiudicato di etnia rom è stato arrestato dai Carabinieri in quanto ha speronato un'auto della Polizia Provinciale dopo che era stato fermato per un'infrazione commessa con il suo veicolo

Durante il servizio di polizia stradale a Città Sant'Angelo, una pattuglia della polizia provinciale di Pescara, diretta dal comandante Giulio Honorati, ha effettuato un controllo su un veicolo che aveva appena commesso un’infrazione al codice della strada. Il conducente dopo aver rivolto una serie di insulti e minacce ai poliziotti è fuggito a bordo della sua auto.

La pattuglia della polizia provinciale ha prontamente inseguito il veicolo e all'altezza del Piano della Cona, nel tentativo di sorpassarlo e fermarlo, è stata speronata sul fianco posteriore destro.

Grazie al numero di targa preso dagli agenti e con la collaborazione dei carabinieri della stazione di Città Sant’Angelo, coordinati dal comandante della compagnia di Montesilvano Enzo Marinelli, poco dopo il conducente dell'auto, identificato in G.S. un pluripregiudicato di etnia rom, è stato rintracciato nella propria abitazione dove sconta gli arresti domiciliari con permesso breve d'uscita.

L'uomo è stato denunciato e tratto in arresto per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, guida con patente revocata. Il processo a suo carico per direttissima si svolgerà oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo: sperona auto Polizia Provinciale, arrestato

IlPescara è in caricamento