rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Citta' sant'angelo: rinnovati i locali dell'ufficio postale di Largo Trieste

Ha riaperto oggi al pubblico nella rinnovata sede di Largo Trieste l'ufficio postale di Città Sant'Angelo. Una struttura più accogliente, spaziosa e sicura sarà in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Ha riaperto oggi al pubblico nella rinnovata sede di Largo Trieste l'ufficio postale di Città Sant'Angelo. Una struttura più accogliente, spaziosa e sicura sarà in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

 

Con la riapertura della sede di Città Sant'Angelo, Poste Italiane prosegue nel piano di aggiornamento degli uffici postali in linea con le più evolute e tecnologiche soluzioni rispondenti all'innovativo modello "Layout": nuovi arredi, più luminosità, maggiore comfort e funzionalità sono le caratteristiche principali.

 

La clientela può ora disporre di un moderno e spazioso ufficio postale dotato di 3 sportelli e di un'Area prodotti finanziari dove personale qualificato sarà a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.

 

A disposizione anche uno Sportello Automatico ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, dove è possibile effettuare, oltre alle comuni operazioni di uno sportello bancomat, il pagamento di bollettini di oltre 2.000 tipologie di conto corrente postale e la ricarica della carta prepagata Postepay.

 

L'ufficio postale di Largo Trieste osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dalle 8.25 alle 13.35 dal lunedì al venerdì e dalle 8.25 alle 12.35 il sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Citta' sant'angelo: rinnovati i locali dell'ufficio postale di Largo Trieste

IlPescara è in caricamento