rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo: ragazzini danno fuoco ad un parco, genitori si autodenunciano

Sono stati i genitori stessi a denunciare l'atto vandalico compiuto dai figli, due ragazzini, nel parco del quartiere Collina a Città Sant'Angelo. I giochi sono stati incendiati mettendo a rischio anche delle abitazioni

Due ragazzini di Città Sant'Angelo hanno danneggiato il parco giochi nel quartiere Collina, appiccando un incendio. A denunciare l'accaduto i loro stessi genitori, che hanno segnalato il caso ai carabinieri.

Lo ha fatto sapere il sindaco Florindi, sottolineando come i danni siano importanti, avendo interessato parte dei giochi, e le fiamme avrebbero potuto propagarsi nelle villette familiari adiacenti e nei giardini attigui.

"Il genitore si e' scusatoe ha denunciato il fatto anche alle forze dell'ordine. E si e' scusato il figlio, pentito per il gesto di cui si e' reso protagonista assieme a un amico". Adesso i giovani potrebbero risarcire il danno impegnandosi in alcune ore di servizio civile. Il sindaco ha gia' ricevuto la disponibilita' degli interessati" ha detto il sindaco Florindi.

Parco Città Sant'Angelo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo: ragazzini danno fuoco ad un parco, genitori si autodenunciano

IlPescara è in caricamento