rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo, Provincia al lavoro per la Sp 1

La Provincia, dopo le segnalazioni ricevute dai rappresentati del PRC, ha fatto sapere di essere al lavoro per cercare di risolvere i problemi di viabilità sulla Sp1

La Provincia è al lavoro per cercare di risolvere i problemi alla viabilità lungo la Strada Provinciale numero 1 a Città Sant'Angelo, dopo le segnalazioni ricevute dai rappresentanti del PRC.

Testa, assieme all'assessore Ruggieri, ha fatto sapere che fino ad ora è stata eseguita ed avviata la gara d'appalto, mentre entro fine mese l'intervento dovrebbe iniziare.

"Nessun ritardo, dunque, considerato che questa emergenza si aggiunge a tutte le altre provocate dalle piogge di dicembre (e dalle ondate di maltempo precedenti, tra pioggia e neve) per cui gli uffici hanno dovuto fronteggiare una mole di lavoro non indifferente, reperendo i fondi necessari. Tenuto conto che si tratta di una strada poco frequentata ci auguriamo che i cittadini pazientino e sopportino il disagio di percorrere alcuni chilometri in più sul tracciato alternativo". hanno detto gli amministratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo, Provincia al lavoro per la Sp 1

IlPescara è in caricamento