rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo: al via i lavori per i ponti sul Saline

Il segretario provinciale del PD Castricone annuncia l'avvio dei lavori per la realizzazione dei tre ponti sul Saline. "Un intervento strategico"

Partono i lavori per la realizzazione dei nuovi ponti sul Saline. Lo ha fatto sapere il segretario provinciale del PD Castricone.

"Finalmente partono i lavori dei nuovi ponti sul fiume Saline. Si tratta di un intervento strategico non solo per le comunità di Città Sant’Angelo e di Montesilvano, ma per l’intera area metropolitana di Pescara. Ecco perché fu pensata: in questo modo il centrosinistra e l’amministrazione De Dominicis vollero disegnare un’opera capace di sprigionare le energie finora bloccate da un traffico asfissiante" ha detto Casticone sottolineando come l'opera costerà 15 milioni di euro.

"Certamente la zona vestina e angolana in particolare ne trarrà maggiori benefici, perché finora ha pagato più caro di altri il prezzo di un traffico del quale non ha ottenuto, se non parzialmente, gli effetti positivi in termini economici. Ora si aprirà una nuova pagina per il nostro territorio, grazie a quelle scelte compiute dalla Provincia nel 2006" ha concluso l'esponente del PD:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo: al via i lavori per i ponti sul Saline

IlPescara è in caricamento