rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo: discarica abusiva in strada, due denunce

Due persone sono state denunciate dai Carabinieri di Montesilvano in quanto sorprese a scaricare abusivamente dei calcinacci lungo una strada isolata. Sono stati individuati grazie all'elicottero di Ancona

Due persone sono state denunciate dai Carabinieri di Montesilvano in quanto sorprese a scaricare abusivamente dei calcinacci lungo una strada isolata.

Durante un servizio di controllo sul territorio messo in atto dai militari, coordinati dal Capitano Marinelli, e dal Nucleo Elicotteri di Falconara, sono stati  individuati e bloccati due uomini, verso le 12,30, che stavano scaricando da un furgone cassonato del materiale edile di scarto. L'episodio è avvenuto a Città Sant'Angelo.

Sono immediatamente intervenuti i militari del Nucleo Radiomobile, che hanno identificato i due: si tratta di un 22enne e di un 37enne di Pescara, denunciati per trasporto, abbandono e smaltimenti rifiuti, e multati in quanto hanno ostruito parte della carreggiata per il materiale depositato e per aver utilizzato un furgone privo di assicurazione. Il mezzo è stato sequestrato.

I due hanno dovuto anche recuperare il materiale appena scaricato. Inoltre il caso è stato segnalato al sindaco di Città Sant'Angelo Florindi.

Discarica a Città Sant'Angelo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo: discarica abusiva in strada, due denunce

IlPescara è in caricamento