rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo: al via la manutenzione sul Torrente Piomba

Il Comune di Città Sant'Angelo ha annunciato lo stanziamento di circa 118 mila euro destinati alla messa in sicurezza degli argini e dell'alveo del fiume Piomba, da tempo a rischio esondazione in caso di maltempo

Il Comune di Città Sant'Angelo ha annunciato lo stanziamento di circa 118 mila euro dalla Regione destinati alla messa in sicurezza e manutenzione del torrente Piomba.

Da tempo, fa sapere il sindaco Florindi, l'amministrazione comunale aveva segnalato questo problema, con il potenziale pericolo per le abitazioni circoastanti e per la viabilità, come accaduto in passato.

"Penso sia assolutamente importante prevenire e scongiurare situazioni a rischio con interventi di questo genere" chiarisce il sindaco di Città Sant'Angelo Gabriele Florindi "in particolare mentre si avvicinano l'autunno e le perturbazioni. Le calamità vanno evitate. Ringrazio per la fondamentale collaborazione Pieluigi Caputi della Direzione Regionale dei Lavori pubblici, che ha concretamente reso possibile questi interventi di manutenzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo: al via la manutenzione sul Torrente Piomba

IlPescara è in caricamento