rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo: al via la Colonia Marina per bambini

Parte nella mattinata odierna la colonia marina 2011 organizzata dall'amministrazione comunale di Città sant'Angelo. Alle ore 7.00 sono partiti alla volta della spiaggia di Pineto

Parte nella mattinata odierna la colonia marina 2011 organizzata dall'amministrazione comunale di Città sant'Angelo. Alle ore 7.00 sono partiti alla volta della spiaggia di Pineto due pulmini, con bambini che frequentano le scuole primarie del territorio.

Il rientro dei bambini è previsto intorno alle ore 13.00. Grazie alla colonia marina organizzata dall'amministrazione angolana i bambini potranno ammirare la bellezza delle terre del Cerrano, uno dei tanti fattori di valore ambientale che circondano Città Sant'Angelo.

La colonia marina si protrarrà fino al 16 luglio, dal lunedì al sabato. Sono previsti due turni: il primo per i plessi di Madonna della Pace e Marina, fino al 2 luglio; il secondo dal 4 luglio fino al 16, per i ragazzi del Centro Urbano. Complessivamente partecipano 140 bambini.

L'assessore Franco Galli si dichiara soddisfatto dell'iniziativa e la definisce ''un grosso successo che si ripete ogni anno ed è sempre accolta con grande favore dalle famiglie''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo: al via la Colonia Marina per bambini

IlPescara è in caricamento