rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

CIttà Sant'Angelo: per i 18enni festa a Mirabilandia

I diciottenni di Città Sant'Angelo anche quest'estate hanno avuto la possibilità di festeggiare l'ingresso nella maggiore età nel parco divertimenti Mirabilandia, a Ravenna

I diciottenni di Città Sant'Angelo anche quest'estate hanno avuto la possibilità di festeggiare l'ingresso nella maggiore età nel parco divertimenti Mirabilandia, a Ravenna.

Il viaggio di andata e ritorno in autobus e il biglietto d'ingresso al parco divertimenti sono stati offerti dall'amministrazione comunale a tutti i nati nel 1993 residenti nella città angolana.

Alla gita, che si è svolta nella giornata di lunedì scorso, hanno preso parte 70 ragazzi accompagnati dal personale comunale,  Isabella Di Benedetto e Antonella Giansante, da volontari della Croce Angolana, Patrizia Palumbaro, Moreno Renzetti, Lorella Ronca, Maria Pia Verzella e dall'assessore Raffaella Graziani. Una giornata di grande divertimento in cui i ragazzi hanno sperimentato le numerose attrazioni presenti nel parco.

Assieme alle giostre, hanno avuto grandi apprezzamenti anche le acrobazie degli stuntman di "Scuola di polizia": una rappresentazione sul rapimento di uno sceicco tra salti in moto, volanti su due ruote, esplosioni e fiamme.

Tutti i neodiciottenni che hanno preso parte al viaggio sono stati omaggiati di una copia della Costituzione italiana e una t-shirt con il logo del Comune e del 150° anniversario dell'Unità d'Italia: un modo per sensibilizzare alle responsabilità in arrivo con la maggiore età, che rappresenta l'ingresso nella vita collettiva e politica.

18enni di Città Sant'Angelo a Mirabilandia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CIttà Sant'Angelo: per i 18enni festa a Mirabilandia

IlPescara è in caricamento