rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca

Circoscrizioni: cambiano gli orari d'apertura delle sedi

L'assessore Di Carlo ha annunciato l'introduzione dei nuovi orari di apertura delle sedi delle circoscrizioni di Pescara. Ecco cosa cambia

Cambiano gli orari degli uffici anagrafici delle circoscrizioni di Pescara. Lo ha deciso la giunta che ha modificato l'orario che sarà in vigore dal 1 giugno al 31 agosto, mentre dal 1 settembre torneranno gli orari attuali.

Le sedi saranno aperte a giorni alterni il martedì dalle 8,30 alle 12, e dalle 15.30 alle 17 la sede di Piazza Grue mentre il giovedì stesso orario per la sede Colli.

I dipendenti attualmente addetti agli Uffici Anagrafici Circoscrizionali, nelle giornate di chiusura presteranno servizio allo Sportello Unificato per il Cittadino di Palazzo di Citta?, al fine di fornire un supporto organizzativo a questi uffici che d’estate vedono un aumento sensibile dell’utenza. 

Saranno inoltre rilasciati numeri con il sistema eliminacode dell'Urp di Pescara, dalle 15.30 alle 16.30 il martedì e giovedì. Entro l'estate infine verrà attivato il sistema di prenotazione di rilascio delle Carte d'Identità Elettroniche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoscrizioni: cambiano gli orari d'apertura delle sedi

IlPescara è in caricamento