rotate-mobile
Cronaca Colli / Via di Sotto

La Circoscrizione Colli ospiterà la nuova sede dell’Aism

Sarà la sede della Circoscrizione Colli-Villa Fabio in via Di Sotto a ospitare la nuova sede amministrativa dell'Associazione Italiana Sclerosi multipla a Pescara

Sarà la sede della Circoscrizione Colli-Villa Fabio in via Di Sotto a ospitare la nuova sede amministrativa dell’Associazione Italiana Sclerosi multipla a Pescara, ultimo tassello per il completamento del programma di governo sociale varato dal Consiglio di Circoscrizione. Lo Sportello sarà aperto tutti i giorni e offrirà ogni genere di assistenza, informativa, formativa, di orientamento dei pazienti, con un front office sociale specifico aperto ogni giovedì mattina.

“Dopo mille difficoltà – ha spiegato il Presidente dell’Aism Giuseppina Scogna – l’amministrazione ci ha concesso l’utilizzo di due locali all’interno della sede della Circoscrizione. Siamo riusciti a entrare, abbiamo ristrutturato due stanze e in quegli spazi trasferiremo la sede amministrativa dell’Associazione, che oggi è dislocata in via del Santuario con il pagamento di un affitto oneroso. L’attività della sede amministrativa continuerà ad affiancare quella del Centro Diurno, la cui sede si trova in via Cesare Battisti-via De Amicis, dove svolgiamo mille iniziative per i 150 iscritti. La sede amministrativa di via Di Sotto sarà aperta tutti i giorni, dalle 9 alle 14; il giovedì, dalle 10 alle 13, effettueremo lo sportello sociale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Circoscrizione Colli ospiterà la nuova sede dell’Aism

IlPescara è in caricamento