rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Centro / Corso Umberto I

"Cioccolandia", la sesta edizione si conclude con successo

Si conclude oggi, su Corso Umberto, la sesta edizione di "Cioccolandia", che anche quest'anno ha fatto registrare migliaia di presenze. Sarà possibile visitare gli stand fino alle 22

Si conclude oggi, su Corso Umberto, la sesta edizione di "Cioccolandia", che anche quest'anno ha fatto registrare migliaia di presenze. 

“La manifestazione è rodata – ha detto l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo CuzziL’abbiamo voluta in centro città perché, per qualità della proposta e per numero di partecipanti, questa rassegna è uno degli eventi su cui punteremo, studiando sviluppi anche per il futuro capaci di coinvolgere ancora di più. Ci sono espositori da tutta l’Italia e la cioccolata è un motivo bello di attrazione e di conoscenza, grazie ad alcune attività di laboratorio e a diverse sorprese”.

Per tutta la giornata odierna sarà possibile visitare gli stand fino alle ore 22.

Cioccolandia

“A Pescara abbiamo avuto sempre un numero poderoso di partecipanti – hanno dichiarato Luigi Patriarca e Angelo Bonsignore dell’associazione Agorà – Abbiamo organizzato due laboratori al giorno incentrati sulla cioccolata e aperti ai più piccoli e ai bimbi dell’Agbe, in modo da illustrare loro origini e impieghi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cioccolandia", la sesta edizione si conclude con successo

IlPescara è in caricamento