rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Egitto

Ciclista investito a Montesilvano: individuato il pirata della strada

Si tratta di un 35enne che si è presentato dai carabinieri sostenendo di non essersi accorto di aver investito il ciclista, ma solo di aver sentito un rumore e di essere fuggito per paura

E' stato individuato e denunciato il pirata della strada che domenica scorsa ha investito a Montesilvano un ragazzo di 21 anni e' poi e' fuggito. Si tratta di un uomo di 35 anni, incensurato, di Montesilvano.

L'incidente e' avvenuto in via Egitto, nei pressi di via Vestina. Il giovane era in sella alla sua bici quando e' stato travolto da un'Audi nera station wagon guidata dal 35enne.

L'uomo ieri sera si e' presentato dai carabinieri e ha sostenuto di non essersi accorto di aver investito il ciclista, ma solo di aver sentito un rumore e di essere fuggito per paura, pensando si trattasse di un espediente per rubargli la macchina.

I militari dell'Arma erano gia' risaliti a lui grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalle telecamere posizionate nelle zone limitrofe a via Egitto. Il 35enne e' stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali.

Il 21enne, subito dopo l'incidente, e' stato soccorso e trasportato all'ospedale di Pescara, dove e' stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito a Montesilvano: individuato il pirata della strada

IlPescara è in caricamento