rotate-mobile
Cronaca

Viabilità: chiuse due rampe dell'asse attrezzato ed il Ponte del Mare

A causa di una serie di lavori di manutenzione, saranno chiuse al traffico fino al 10 settembre due rampe dell'asse attrezzato ed il Ponte del Mare, vietato a ciclisti e pedoni fino all'8 settembre

A causa di una serie di lavori di manutenzione, fino al 10 settembre resteranno chiuse due rampe dell'asse attrezzato a Pescara, in particolare gli svincoli di Piazza Italia e via Paolucci, mentre il Ponte del Mare resterà chiuso ai pedoni e ciclisti fino all'8 settembre.

L'annuncio è stato dato dal vicesindaco ed assessore Fiorilli, che ha spiegato come, nel caso del Ponte del Mare, sia necessario intervenire sul giunto che collega la parte di cemento a quella in acciaio, in quanto il prossimo 10 settembre dovrà essere effettuato un terzo collaudo da parte dell'ingegner Di Gregorio. Il Ponte quindi resterà chiuso ai pedoni e ciclisti fino all'8 settembre, e verrà riaperto al pubblico il 9 settembre.

Per quanto riguarda invece la chiusura degli svincoli dell'asse attrezzato, si tratta di un provvedimento necessario a causa di alcuni lavori di manutenzione che dovrà effettuare l'Anas sul viadotto "Pescara", e per questo non sarà possibile entrare dalla rampa di Piazza Italia, mentre gli automobilisti in uscita saranno dirottati a Piazza Unione o a Piazza della Marina. Anche la rampa in uscita di via Paolucci resterà chiusa.

Fiorilli ha assicurato il massimo impegno e dispiegamento di forze da parte della Polizia Municipale che controlleranno i punti più "caldi" della città per quanto riguarda il traffico, lavorando per evitare al massimo i disagi ai cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: chiuse due rampe dell'asse attrezzato ed il Ponte del Mare

IlPescara è in caricamento