rotate-mobile
Cronaca Pineta Dannunziana / Via Luigi Antonelli

Chiusa la voragine di via Antonelli: conclusi i lavori del Comune

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che la pericolosa voragine che si era aperta pochi giorni fa è stata sistemata. Lo smottamento era stato causato dal maltempo delle ultime settimane

Dopo i disagi e la paura per l'enorme voragine che si era aperta in via Antonelli, l'amministrazione comunale ha fatto sapere che i lavori di sistemazione sono terminati. Tre giorni di interventi necessari per ripristinare il manto stradale franato rovinosamente a causa del maltempo e delle infiltrazioni d'acqua causate dall'acqua e dalla neve.

MEGA VORAGINE IN VIA ANTONELLI

"Quella che venerdì era sembrata una buca tanto brutta da richiedere il senso unico alternato della circolazione, dopo il primo intervento di manutenzione si è rivelata una vera e propria voragine, che ha interessato gran parte della carreggiata, toccando i sottoservizi su cui sono stati effettuati lavori d'urgenza" ha dichiarato il vicesindaco Del Vecchio, aggiungendo che ci sono stati inevitabili disagi alla circolazione stradale nella zona. Restano invece ancora aperti i cantieri in via Selva degli Abeti e via Colle Scorrano dove sono stati registrati degli smottamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la voragine di via Antonelli: conclusi i lavori del Comune

IlPescara è in caricamento