rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Leonardo da Vinci, 6

Viabilità: chiusa per lavori via Leonardo Da Vinci per 2 mesi

E' scattata ieri la chiusura di via Leonardo Da Vinci, dall'incrocio con via del Santuario fino al sottopasso della ferrovia, per consentire l'avanzamento del cantiere per il nuovo asse viario

E' scattata ieri pomeriggio la chiusura al traffico per 60 giorni di via Leonardo da Vinci, fra l'incrocio con via del Santuario ed il sottopasso della ferrovia, per consentire l'avanzamento del cantiere per la realizzazione del nuovo asse viario via Ferrari/ via Caravaggio.

Lo ha fatto sapere l'assessor e vicesindaco Fiorilli,  che ha ricordato come il progetto prevede una parte dell'asse viario a due corsie di marcia, con maciapiedi su entrambi i lati, ed un altro tratto a senso unico, con il marciapiede lato monte.

FIorilli ha ricordato come il nuovo asse viario doterà la città di un'alternativa valida per il traffico cittadino alle strade già presenti.

La chiusura ha aggiunto il vicesindaco non ha comportato, almeno nella giornata di ieri, gravi problemi alla circolazione: gli unici rallentamenti sono stati registrati in via del Santuario nei pressi del sottopasso con via Michelangelo.

Intanto, in merito al cantiere in via Ferrari per la realizzazione della nuova condotta fognaria, Fiorilli ha annunciato il potenziamento della segnaletica stradale che indica le deviazioni, per ridurre al minimo i disagi agli automobilisti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: chiusa per lavori via Leonardo Da Vinci per 2 mesi

IlPescara è in caricamento