rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Luigi Einaudi

Chiusa la scuola Foscolo: niente acqua

Niente lezioni ieri nella scuola media Foscolo, dove la Dirigente Scolastica ha deciso di rimandare a casa i ragazzi dopo che per tre giorni consecutivi mancava l'acqua

Niente acqua alla scuola media Foscolo, e i ragazzi vengono rimandati a casa.

E' l'incredibile e paradossale episodio avvenuto ieri nella scuola di via Einaudi, dove la dirigente scolastica, dopo che per altri due giorni mancava inspiegabilmente l'acqua, ha deciso di sospendere le lezioni.

L'assessore Renzetti ha illustrato l'episodio spiegando che la colpa è da attribuire all'Aca che aveva lasciato accidentalmente chiuse delle valvole in via Moro dove erano stati eseguiti dei lavori. Per due giorni i tecnici comunali hanno tentato di capire l'origine del problema, fino a quando hanno scoperto il "fattaccio". Le valvole erano rimaste chiuse, gli operai Aca si erano dimenticati di riaprirle.

"Ovviamente oggi la scuola riaprirà regolarmente, ma comunque ritengo l’episodio odierno gravissimo per la città. Domani invierò una lettera durissima all’Aca chiedendo spiegazioni su un incidente che non ritengo accettabile" ha detto l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la scuola Foscolo: niente acqua

IlPescara è in caricamento